SPEDIZIONI E RESI

Spedizione Grazie per aver acquistato su S’abbina abbigliamento. Se, per qualsiasi motivo, non è completamente soddisfatta/o di un acquisto la invitiamo a rivedere la nostra politica sui rimborsi e le restituzioni. Diritto di recesso Il Cliente ha diritto a recedere dal Contratto senza alcuna penalità e senza necessità di fornire spiegazioni, entro 14 giorni dal ricevimento dei beni acquistati, o in cui un terzo da lei incaricato, che non sia il trasportatore, prende possesso del bene consegnato. Il Cliente dovrà far richiesta di reso alla email del servizio clienti s.abbina1968@gmail.com e a quel punto riceverà una mail riepilogativa con tutti i dettagli necessari per procedere al reso. Le spese dovute per la spedizione del prodotto a S'abbina sono già incluse nel prezzo di acquisizione del bene. Il diritto di recesso si intende correttamente esercitato nel caso in cui siano interamente soddisfatte le seguenti condizioni: i prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali (cartellino, imballaggio, copia scontrino fiscale);i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati; i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 15 giorni che decorrono dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti (i prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono consegnati allo spedizioniere).Dopo la restituzione dei prodotti, S'abbina provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni sopraelencate. Nel caso in cui il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni elencate, S'abbina provvederà al rimborso gratuito della somma pagata dal Cliente. La somma sarà rimborsata nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso. Il diritto di recesso decade nel caso si verifichino le seguenti condizioni: scadenza del termine massimo di restituzione dei prodotti (15 giorni dalla ricezione della merce);assenza di elementi integranti o componenti aggiuntivi del prodotto; danneggiamento della merce per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso in cui decada il diritto di recesso, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte. Tuttavia, il Cliente potrà fare richiesta di restituzione del prodotto acquistato tramite l’email del servizio clienti s.abbina1968@gmail.com e S'abbina provvederà a riconsegnare al Cliente il prodotto acquistato a spese di quest’ultimo. Cambio merce La merce acquistata potrà essere sostituita previa comunicazione del Cliente entro 15 giorni dal ricevimento della stessa. Per cambiare la merce occorre procedere al reso come sopra ed acquistare un nuovo capo tramite il sito www.s-abbina.it. Reclami Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:S'ABBINA di Maguolo Sabina Via Giovanni XIII 159 D/E Borbiago di Mira - Ves.abbina1968@gmail.com