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ACQUISTO PRODOTTI
Come posso acquistare un prodotto? Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine. Le taglie esaurite torneranno disponibili? Alcuni articolo vengono riforniti, altri non tornano disponibili una volta terminati. Se un articolo risulta esaurito contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita. Puoi utilizzare Whatsapp 3534672946 oppure scrivere un’email a s.abbina1968@gmail.com
PAGAMENTI
Che carte di credito accettate? Accettiamo le principali carte di credito che si affidano ai circuiti Visa e Mastercard, comprese le carte prepagate. Tutti i pagamenti saranno effettuati in totale sicurezza certificata. Ci sono altri metodi di pagamento? Accettiamo anche bonifici bancari, inoltre, siamo in continuo sviluppo di nuove modalità di pagamento. Restate connessi per eventuali aggiornamenti, che verranno sempre annunciati nei nostri canali social.
SPEDIZIONI
In quanto tempo riceverò il mio ordine? Dal momento della conferma dell’avvenuto ordine, lo prepareremo e attenderemo il ritiro del corriere. In seguito, il corriere impiegherà 24/48h lavorative (sabato e festivi esclusi) a consegnare il vostro ordine e voi potrete seguirlo tramite il codice di tracciamento da noi fornito. A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spedizioni fino ai 79€ di spesa ha un costo di 6€. Sopra i 79€ di spesa è gratuita. Se non sono a casa al momento della consegna? Il corriere effettuerà sempre 2 consegne, dopo di che il pacco verrà posto in giacenza per 30 giorni nel centro di raccolta più vicino a voi.
RESI E RIMBORSI
Fino a quando posso effettuare un reso? Come da norma europea, sarà possibile effettuare un reso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricezione della merce ed è già compresa nella spesa dell'acquisto del bene tramite la spedizione reverse con poste italiane. Quando riceverò il mio rimborso? Il rimborso verrà emesso, una volta verificata l’integrità della merce, il giorno stesso e sarà accreditato in base al vostro metodo di pagamento. Come posso effettuare un reso?Possono essere restituiti prodotti in caso di:-difetti di produzione del prodotto-cambio taglia-cambio con prodotto diverso S'abbina si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono muniti di cartellino e scontrino fiscale, con i quali dovranno essere tassativamente restituiti, si consiglia quindi di non staccare il cartellino fino a quando non si è convinti della corretta vestibilità del capo acquistato. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione. Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi un’email a s.abbina1968@gmail.com o scrivici al 3534672946 indicando il numero di riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e motivo della restituzione: In caso di reso di un articolo difettoso, S'abbina si impegna alla sostituzione gratuita del prodotto con spese di ritiro e spedizione incluse; In caso di reso del prodotto per cambio taglia o sostituzione con altro prodotto, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto e quelle per la spedizione del nuovo prodotto. Una volta certificato che le cause siano conforme alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail la richiesta di indicarci le informazioni per procedere al reso (luogo e data del ritiro, IBAN per un eventuale rimborso ). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente rimuovendo la vecchia etichetta di trasporto. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso. La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.