CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

S'abbina di Maguolo Sabina, con sede legale in Via Giovanni XXIII 159 d/e Borbiago di Mira (VE) Italia, P. Iva: 04844720278, ha la completa gestione del negozio online S'abbina e alle relative attività di e-commerce.

Il Cliente (persona fisica) che ha trasmesso un ordine accettato da S'abbina tramite Facebook e Instagram Shop di S'abbina è invitato a prendere visione delle seguenti condizioni generali di vendita e ad accettarle integralmente, prima di procedere all’acquisto di un prodotto presente nel catalogo online.

Procedura d'acquisto

Il Cliente può acquistare qualsiasi prodotto all’interno del catalogo online, previa conferma della disponibilità. L’ordine effettuato dal Cliente sarà processato e, una volta ottenuta la conferma di avvenuto pagamento, verrà confermato a una e-mail contenente data, ora di esecuzione e numero d’ordine, che verrà inviata da S'abbina alla casella di posta elettronica indicata dal Cliente al momento dell’acquisto.

In caso di mancata accettazione dell’ordine, S'abbina ne garantisce immediata comunicazione al Cliente e conseguente rimborso del pagamento effettuato.

Prezzi e valuta

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel listino in vigore all’atto dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti si intendono in EURO e sono comprensivi di IVA, mentre le spese di spedizione sono interamente a carico del Cliente e possono variare a seconda del paese di destinazione, in base alle tariffe in vigore riportate nella sezione Spedizioni.

Modalità di pagamento

S'abbina dichiara che il processo di pagamento è sicuro tramite certificazione SSL dell’intero e-commerce.

Inoltre, non verrà archiviato o salvato all’interno dei nostri sistemi alcuna metodologia di pagamento.

Carte di Credito/Debito:

Sono accettate le carte di credito operanti nei circuiti nazionali e internazionali Visa e MasterCard. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. S'abbina ha posto la massima attenzione alla tua sicurezza infatti per la gestione dei pagamenti si è affidata a Stripe che utilizza protocollo di sicurezza basato su crittografia dei dati SSL a 128 bit.

In nessun momento della procedura di acquisto S'abbina è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente. Nessun archivio informatico di S'abbina contiene, né conserva, tali dati.

In nessun caso S'abbina può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.s-abbina.it

Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla Legge Italiana ed in particolare dal DL 206/2005, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal DL 70/2003 su taluni aspetti del commercio elettronico.

Nel caso di controversie tra S'abbina e il Cliente, la competenza è esclusivamente quella del Foro di Venezia.